Blog
Ecco perché conviene acquistare richiedendo un finanziamento

Ecco perché conviene acquistare richiedendo un finanziamento

Acquistare richiedendo un finanziamento è un’opportunità che andrebbe quasi sempre presa in considerazione perché ha numerosi vantaggi e permette di soddisfare bisogni, necessità e, perché no, capricci. A maggior ragione, se non hai abbastanza liquidità o non vuoi utilizzare subito tutti i risparmi che hai messo da parte e rischiare di ritrovarti impreparato in caso di imprevisti, l’acquisto a rate è la soluzione migliore.

Vediamo quali sono i principali vantaggi dell’acquistare richiedendo un finanziamento

Richiedendo un finanziamento gli acquisti non pesano

Che si tratti di un’auto nuova, mobili per la casa, un viaggio o accessori vari, acquistare richiedendo un finanziamento è l’opzione più conveniente.

Richiedendo un prestito infatti non dovrai anticipare tutto il denaro necessario ma potrai pagare in comode rate mensili. Se poi richiedi una cessione del quinto dello stipendio o una cessione del quinto della pensione la rata non potrà mai superare un quinto dello stipendio o della pensione.

Inoltre l’assicurazione inclusa nella cessione del quinto è un’ulteriore garanzia per la tua sicurezza perché ti permette di non avere pensieri. In caso di imprevisti, sarà l’assicurazione stessa a saldare la cessione del quinto al posto tuo. Potrai goderti i tuoi acquisti senza rimorsi e senza dubbi, pagandoli mensilmente in rate non influenti sul tuo reddito mensile.

Tassi agevolati

Devi sapere che richiedere una cessione del quinto per i tuoi acquisti è molto conveniente perché i tassi sono inferiori rispetto a tutti gli altri finanziamenti. Se poi la richiedi online è ancora più conveniente. Quindi non pensarci due volte e approfitta dei tassi bassi!

Ovviamente, prima di stipulare un prestito verifica sempre i tassi Taeg e Tan per evitare di ritrovarti con un finanziamento con tassi usurari o di imbatterti in banche o istituti di credito che provano a fare i furbetti.

In questo periodo, oltretutto, acquistare richiedendo un finanziamento, è davvero conveniente per via degli abbassamenti dei tassi soglia.

Fatti dei regali richiedendo un finanziamento

Cosa c’è di più bello del farsi o fare dei regali? I regali sono coccole per se stessi e per gli altri. E poi, essere felici o vedere le persone che ami felici non ha prezzo. Rinunciare sempre non fa proprio bene. Si lavora costantemente, quindi è giusto gratificarsi quando si sente la necessità. Vedrai che l’umore ti ringrazierà e il portafoglio non si svuoterà improvvisamente. Insomma, un acquisto pagato con un finanziamento è un regalo senza rimorsi e che non pesa.

Hai bisogno di una cessione del quinto dello stipendio o della pensione per fare acquisti? Richiedi subito un preventivo gratuito online e lasciati stupire dai nostri tassi agevolati!

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Autore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *