fbpx
Blog

Cessione del quinto dello stipendio per farmacisti

Cessione del quinto dello stipendio per farmacisti

La cessione del quinto dello stipendio per farmacisti è un finanziamento agevolato dedicato ai farmacisti assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato. A differenza del prestito personale infatti il quinto dello stipendio presenta numerosi vantaggi e non richiede garanzie. È inoltre accessibile anche a coloro che sono segnalati come cattivi pagatori o protestati.

Vediamo insieme cos’è la cessione del quinto dello stipendio per farmacisti, la delega di pagamento per farmacisti, perché e come richiederla.

Cos’è la cessione del quinto dello stipendio per farmacisti

La cessione del quinto dello stipendio per farmacisti è un prodotto finanziario a tasso fisso agevolato dedicato ai farmacisti con contratto a tempo indeterminato. La particolarità della cessione del quinto è la modalità di rimborso: la rata infatti non supera un quinto dell’importo netto dello stipendio ed è trattenuta in busta paga. Il farmacista non dovrà quindi preoccuparsi ogni mese di pagare la rata perché viene versata direttamente dal datore di lavoro all’istituto di credito. Questa modalità di rimborso evita di ritardare il pagamento delle rate e il rischio di segnalazioni presso i sistemi di informazioni creditizie come cattivi pagatori. Un altro vantaggio della cessione del quinto dello stipendio per farmacisti è la possibilità di accesso al credito anche a coloro che hanno avuto dei disguidi finanziari.

La cessione del quinto può essere estinta anticipatamente in qualsiasi momento o rinnovata. La durata minima è di 24 mesi, la durata massima del piano di ammortamento è di 10 anni, rinnovabile sia alla scadenza che anticipatamente. Inoltre è coperta da polizza assicurativa che garantisce il rimborso anche in caso di perdita del lavoro o al sopraggiungere di gravi eventi.

Ecco come rinnovare la cessione del quinto

Delega di pagamento per farmacisti

I lavoratori che hanno già una cessione del quinto dello stipendio possono richiedere il prestito con delega per farmacisti e usufruire degli stessi vantaggi della cessione. La delega di pagamento infatti è anche chiamata doppio del quinto perché la rata è trattenuta dallo stipendio e non supera un quinto dell’importo percepito mensilmente. Anche il prestito con delega può essere estinto anticipatamente o rinnovato in qualsiasi momento.

Ecco come rinnovare il prestito con delega

Anche il prestito con delega per farmacisti comprende una polizza assicurativa che garantisce il rimborso anche in caso di perdita del lavoro o in caso di eventi inattesi.

Perché richiedere la cessione del quinto per farmacisti o la delega di pagamento

Richiedere la cessione del quinto e la delega di pagamento permette di acquistare tutto ciò che si desidera o di cui si ha bisogno e di affrontare spese impreviste anche in caso di mancanza della liquidità necessaria.

Perché richiedere la cessione del quinto dello stipendio per farmacisti o il prestito con delega e non, ad esempio, un prestito personale? Semplice:

  • I tassi sono agevolati;
  • L’importo della rata non può superare il 20% dello stipendio netto;
  • La polizza assicurativa garantisce il rimborso anche in caso di perdita del lavoro;
  • Può essere richiesta anche da protestati e cattivi pagatori;
  • Può essere estinta in qualsiasi momento o rinnovata anticipatamente;
  • La liquidità ottenuta non è vincolata all’acquisto di beni o servizi specifici;
  • Non servono garanzie per potervi accedere;
  • È possibile richiederla anche se sono presenti altri finanziamenti.

I vantaggi che presentano rendono questi prodotti finanziari i più convenienti.

Come richiedere la cessione del quinto per farmacisti o il prestito con delega per farmacisti

Richiedere la cessione del quinto dello stipendio per farmacisti e il prestito con delega per farmacisti è davvero semplice e veloce. Collegati al nostro sito web, compila il modulo online e attendi il tuo preventivo gratuito e non vincolante. Oppure chiamaci al numero verde gratuito 800 642356. I nostri tassi sono agevolati!

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Autore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto da copyright.