Blog

Consolidamento debiti per dipendenti privati

Consolidamento debiti per dipendenti privati

Sei un dipendente privato, hai diversi finanziamenti in corso e inizi ad avere difficoltà nel pagare ogni mese tutte le rate? Il consolidamento debiti per dipendenti privati è la soluzione perfetta per te! Grazie a questo particolare finanziamento infatti puoi pagare un’unica rata mensile e sostenibile! Vediamo insieme cos’è, come funziona e quali sono i vantaggi.

Indice dei contenuti

Cos’è il consolidamento debiti per dipendenti privati

Il consolidamento debiti per dipendenti privati è un prestito dedicato a tutti i lavoratori del settore privato con contratto a tempo indeterminato che pagano mensilmente le rate di più finanziamenti, come cessione del quinto dello stipendio, prestito con delega, prestiti personali o mutuo.

Consolidamento debiti: la soluzione perfetta per chi ha più prestiti in corso

Nel momento in cui pagare tutte le rate diventa difficile, il consolidamento debiti per dipendenti privati diventa la soluzione migliore per poter abbassare l’importo mensile da versare ed evita segnalazioni come cattivi pagatori o protesti a causa di mancati pagamenti. Con il consolidamento debiti è inoltre possibile richiedere anche ulteriore liquidità, senza dover accedere ad un ulteriore finanziamento.

Come funziona il consolidamento debiti per dipendenti privati

Il consolidamento debiti per dipendenti privati unifica le rate di tutti i finanziamenti in corso in un’unica di importo inferiore rispetto alla somma di tutte quelle pagate mensilmente. In pratica, attraverso il consolidamento vengono estinti tutti i finanziamenti e ne viene stipulato uno nuovo. Ciò permette di risparmiare sugli interessi, sulle spese e sui costi di ogni singolo contratto, rendendo la rata mensile sostenibile.

Vantaggi consolidamento debiti per dipendenti privati

Ecco quali sono i vantaggi del consolidamento debiti per dipendenti privati:

  • Un’unica rata mensile;
  • Importo rata sostenibile;
  • Possibilità di richiedere ulteriore liquidità;
  • Evita il sovraindebitamento;
  • Risparmio sui costi e sulle spese dei diversi contratti di finanziamento;
  • Evita il rischio di non poter sostenere le rate dei finanziamenti con conseguente segnalazione come cattivi pagatori.

Consolidamento debiti per dipendenti pubblici e statali

Hai bisogno di un consolidamento debiti? Contattaci al numero verde gratuito 800642356 oppure compila il modulo online per ricevere un preventivo gratuito e scoprire i nostri tassi agevolati in convenzione! Riceverai una risposta entro 24 ore lavorative.

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Autore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *