Il Capodanno è ormai alle porte ed è arrivato il momento di organizzarlo! Che sia un cenone o un bel viaggio all’estero o in Italia, l’ultimo giorno dell’anno e il primo del 2023 meritano di essere indimenticabili.
Se la liquidità disponibile non è sufficiente, non preoccuparti. Esistono diversi finanziamenti per il Capodanno e puoi scegliere la tipologia che si adatta più alle tue esigenze.
Vediamo insieme quali sono i finanziamenti per il Capodanno.
Indice dei contenuti
Cessione del quinto per il Capodanno
Se sei un lavoratore con contratto a tempo indeterminato o un pensionato, la cessione del quinto dello stipendio e la cessione del quinto della pensione sono la soluzione perfetta per organizzare il tuo Capodanno! Tassi agevolati, piccola rata che non supera un quinto dell’importo dello stipendio o della pensione e rapidità nel ricevere la liquidità richiesta.
Se ne hai già una cessione del quinto in corso puoi anche rinnovarla e approfittarne per organizzare le vacanze natalizie senza dover richiedere un ulteriore finanziamento.
Un vantaggio unico? Può essere richiesta anche da protestati, cattivi pagatori, pensionati fino agli 89 anni di età e anche da invalidi.
Prestito con delega per il Capodanno
Sei un lavoratore dipendente con contratto a tempo indeterminato e hai già una cessione del quinto in corso? Il prestito con delega è la soluzione perfetta per te. Presenta gli stessi vantaggi del quinto dello stipendio e tassi agevolati.
Se ne hai uno già in corso, puoi rinnovarlo senza dover richiedere un ulteriore prestito per il Capodanno.
Può essere richiesta anche da protestati e cattivi pagatori.
Prestito personale per il Capodanno
Il prestito personale per il Capodanno è la soluzione ideale per i lavoratori autonomi, liberi professionisti, artigiani e commercianti. Può essere richiesto anche da lavoratori dipendenti e pensionati, anche se in questo caso è più conveniente la cessione del quinto. Se invece è già in corso una cessione, e i lavoratori hanno anche un prestito con delega, il prestito personale è la soluzione ideale.
Il prestito personale non può essere richiesto da protestati e cattivi pagatori.
Consolidamento debiti
Troppi finanziamenti in corso? Il consolidamento debiti diventa quasi un regalo per se stessi! Permette infatti di ridurre tutte le rate ad una unica, di importo decisamente inferiore rispetto a tutte quelle pagate mensilmente. Inoltre è possibile richiedere ulteriore liquidità da spendere liberamente.
Hai bisogno di un finanziamento per il Capodanno? Contattaci al numero verde gratuito 800 642356 o collegati al nostro sito web e compila il modulo online. Tassi agevolati!