Blog

Finanziamento per smartphone l’acquisto che non pesa!

Finanziamento per smartphone: l’acquisto che non pesa!

Se vuoi acquistare un nuovo smartphone per te stesso o per fare un regalo ma non vuoi spendere tutto e subito o non puoi affrontare la spesa puoi richiedere un finanziamento. Le soluzioni sono tante!

Vediamo insieme quali sono i finanziamenti per acquistare uno smartphone e i loro vantaggi.

Finanziamento per smartphone con la cessione del quinto dello stipendio

La cessione del quinto dello stipendio, chiamata anche quinto dello stipendio, è un finanziamento non finalizzato e ciò ti permette di richiedere l’importo di cui necessiti per acquistare tutto ciò che desideri. Questo particolare finanziamento ha un tasso fisso agevolato e viene rimborsato con rate mensili direttamente detratte dalla busta paga. La detrazione viene fatta dal datore di lavoro che provvede a versare tutte le rate all’Istituto di credito che ha erogato il prestito.

La cessione del quinto dello stipendio non può mai superare il 20% al netto della busta paga del richiedente e dura al massimo dieci anni. Può essere richiesta da tutti i lavoratori dipendenti pubblici, statali e anche chi lavora per aziende private, ma che abbiano un contratto a tempo indeterminato e siano maggiorenni. Pure i lavoratori con contratto a tempo determinato possono richiederla ma la sua durata non potrà superare quella del contratto di lavoro stesso.

Vantaggi cessione del quinto dello stipendio

Il Quinto dello stipendio è ideale per chi ha segnalazioni negative presso i sistemi di informazioni creditizie e non riesce ad ottenere un prestito, non richiede garanti ed è compresa una polizza assicurativa che garantisce il rimborso anche in caso di perdita del lavoro.

Finanziamento per smartphone con il prestito con delega

Un altro strumento particolare per ottenere un finanziamento e comprare o regalare uno smartphone è il prestito con delega, dedicato ai lavoratori con contratto a tempo indeterminato. Il requisito obbligatorio è avere già una cessione del quinto dello stipendio in corso. Il prestito con delega è un finanziamento non finalizzato che ti permette di richiedere l’importo di cui necessiti per acquistare tutto ciò che desideri e quindi non solo lo smartphone.

I vantaggi del prestito con delega sono molteplici, per esempio un tasso fisso, le rate che non superano il 20% dello stipendio netto, nessuna garanzia per richiederlo e si può chiedere anche se si è cattivi pagatori. Anche per questo strumento finanziario c’è una polizza assicurativa che garantisce il rimborso in caso di eventi avversi. Il contratto può durare minimo 2 anni e massimo 10 anni.

Finanziamento per smartphone con la cessione del quinto della pensione

Sei un pensionato e vuoi fare un regalo ai tuoi figli o a un nipote? O semplicemente vuoi regalarti uno smartphone di ultima generazione perché sei un patito della tecnologia? Il finanziamento per smartphone con la cessione del quinto della tua pensione è lo strumento finanziario che fa per te. Il quinto della pensione è un finanziamento con un tasso fisso agevolato che viene rimborsato con rate mensili detratte direttamente dalla pensione.

Cessione del quinto della pensione di invalidità

Non supera mai il 20% al netto dell’importo pensionistico e può durare fino a 10 anni. La cessione del quinto della pensione può essere richiesta da tutti i pensionati e anche da cattivi pagatori e protestati.

Anche la cessione del quinto della pensione è un finanziamento non finalizzato che ti permette di richiedere l’importo di cui necessiti per acquistare tutto ciò che desideri, senza limiti.

Finanziamento per smartphone con il consolidamento debiti

Hai diversi finanziamenti in corso? Fai fatica a pagare tutte le rate? Con il consolidamento debiti puoi ridurre le rate in una sola mensile e con un importo sostenibile. Inoltre puoi richiedere ulteriore liquidità e acquistare il tuo nuovo smartphone. Alcuni dei vantaggi sono il tasso agevolato e le rate sostenibili. Inoltre può essere estinto anticipatamente in qualsiasi momento. Il finanziamento per smartphone perfetto per chi ha diversi prestiti in corso!

Finanziamento per smartphone con un prestito personale

Anche il prestito personale rientra nella categoria dei finanziamenti non finalizzati. Si può richiedere possedendo requisiti specifici, per esempio essere maggiorenni, residenti in Italia e avere un reddito proveniente da un lavoro o da una pensione. Anche gli stranieri con regolare residenza italiana possono richiedere il prestito personale e i disoccupati, purché abbiano delle garanzie. Il prestito personale può essere rifiutato da una banca perché il richiedente risulta un cattivo pagatore ed è segnalato nei sistemi di informazioni creditizie.

Per richiedere un finanziamento per smartphone collegati al nostro sito web, compila il modulo online o chiamaci al numero verde gratuito 800 642356. Tassi agevolati!

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Autore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *