Blog

Prestiti per feste e cerimonie

Prestiti per feste e cerimonie per non rinunciare ai festeggiamenti

La laurea, il diciottesimo, il matrimonio, il battesimo e gli anniversari sono occasioni speciali da festeggiare con i propri amici e parenti. Chiaramente per organizzare una festa o una cerimonia bisogna affrontare delle spese e, a volte, non si ha sufficiente liquidità. Che fare in questo caso? Rinunciare ai festeggiamenti? Assolutamente no! Basta richiedere un prestito per feste e cerimonie!

Vediamo insieme quali tipologie di prestiti per feste e cerimonie e festeggiamenti è possibile richiedere a seconda della propria situazione e delle proprie necessità.

Indice dei contenuti

Cessione del quinto per feste e cerimonie

Il miglior prestito per feste e cerimonie è la cessione del quinto dello stipendio e la cessione del quinto della pensione perché presenta numerosi vantaggi, la rata è sostenibile e non supera mai un quinto dello stipendio o della pensione. I tassi inoltre sono fissi e agevolati e non è necessaria alcuna garanzia per richiederlo. Grazie alla cessione del quinto festeggiare un evento importante è assolutamente fattibile senza gravare sul bilancio familiare!

Prestito con delega per feste e cerimonie

Il prestito con delega per feste e cerimonie è dedicato a tutti i lavoratori con contratto a tempo indeterminato del settore statale, pubblico e privato. È perfetto per coloro che hanno già in corso una cessione del quinto perché presenta gli stessi vantaggi e le stesse agevolazioni. A differenza della cessione del quinto, non può essere richiesto dai pensionati ma può essere richiesto anche da protestati e cattivi pagatori.

Prestito personale per feste e cerimonie

Il prestito personale per feste e cerimonie è accessibile a tutti i lavoratori, anche autonomi, liberi professionisti e a coloro che percepiscono redditi non derivanti da attività lavorativa. Perfetto quindi per festeggiare laurea, compleanni, battesimo e cerimonie importanti anche quando non si ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per poterlo richiedere è necessario non essere stati segnalati presso le banche dati come cattivi pagatori o protestati e bisogna dimostrare di avere una buona capacità di rimborso.

I prestiti per feste e cerimonie hanno numerosi vantaggi, soprattutto la cessione del quinto online, quindi perché non approfittarne? Richiedi subito un preventivo gratuito sul nostro sito oppure contattaci al numero verde gratuito 800 642356!

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Autore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *