fbpx
Blog
Prestiti per feste e cerimonie

Prestiti per feste e cerimonie per non rinunciare ai festeggiamenti

La laurea, il diciottesimo, il matrimonio, il battesimo e gli anniversari sono occasioni speciali da festeggiare con i propri amici e parenti. Chiaramente per organizzare una festa o una cerimonia bisogna affrontare delle spese e, a volte, non si ha sufficiente liquidità. Che fare in questo caso? Rinunciare ai festeggiamenti? Assolutamente no! Basta richiedere un prestito per feste e cerimonie!

Vediamo insieme quali tipologie di prestiti per feste e cerimonie e festeggiamenti è possibile richiedere a seconda della propria situazione e delle proprie necessità.

Cessione del quinto per feste e cerimonie

Il miglior prestito per feste e cerimonie è la cessione del quinto dello stipendio e la cessione del quinto della pensione perché presenta numerosi vantaggi, la rata è sostenibile e non supera mai un quinto dello stipendio o della pensione. I tassi inoltre sono fissi e agevolati e non è necessaria alcuna garanzia per richiederlo. Grazie alla cessione del quinto festeggiare un evento importante è assolutamente fattibile senza gravare sul bilancio familiare!

Prestito con delega per feste e cerimonie

Il prestito con delega per feste e cerimonie è dedicato a tutti i lavoratori con contratto a tempo indeterminato del settore statale, pubblico e privato. È perfetto per coloro che hanno già in corso una cessione del quinto perché presenta gli stessi vantaggi e le stesse agevolazioni. A differenza della cessione del quinto, non può essere richiesto dai pensionati ma può essere richiesto anche da protestati e cattivi pagatori.

Prestito personale per feste e cerimonie

Il prestito personale per feste e cerimonie è accessibile a tutti i lavoratori, anche autonomi, liberi professionisti e a coloro che percepiscono redditi non derivanti da attività lavorativa. Perfetto quindi per festeggiare laurea, compleanni, battesimo e cerimonie importanti anche quando non si ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per poterlo richiedere è necessario non essere stati segnalati presso le banche dati come cattivi pagatori o protestati e bisogna dimostrare di avere una buona capacità di rimborso.

I prestiti per feste e cerimonie hanno numerosi vantaggi, soprattutto la cessione del quinto online, quindi perché non approfittarne? Richiedi subito un preventivo gratuito!

Condividi questo articolo:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Autore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto da copyright!