Richiedere un prestito o una cessione del quinto online ha numerosi vantaggi. Se guardi ancora internet con sospetto continua a leggere questo articolo e ti toglieremo ogni dubbio! D’altronde, se puoi ottenere un prestito o una cessione del quinto velocemente, con spese di pratica quasi nulle e senza dover andare in banca più volte e fare la fila, perché non approfittarne?
Ecco tutti i vantaggi del prestito e della cessione del quinto online!
Indice dei contenuti
Richiesta prestito e cessione del quinto veloce e ovunque ti trovi
Internet non ha orari di chiusura. Quindi puoi richiedere informazioni, preventivo e finanziamento immediatamente e confrontare le diverse proposte in rete. Ovviamente anche la concessione del credito avviene più velocemente rispetto alla filiale.
Hai bisogno urgente di liquidità ma non hai il tempo o non puoi chiedere un permesso al tuo datore di lavoro per andare in banca? Nessun problema! Puoi richiedere online, ovunque ti trovi:
- Cessione del quinto dello stipendio
- Cessione del quinto della pensione
- Prestito con delega
- Consolidamento debiti
- Prestito personale
Ti basta semplicemente collegarti dal pc, dal tuo smartphone o dal tablet.
Tassi online più bassi
Solitamente i tassi dei prestiti online degli istituti di credito sono inferiori rispetto a quelli proposti dalle banche e quindi più convenienti. Ti ricordiamo di prestare sempre attenzione ai tassi perché se sono quasi nulli o eccessivamente alti potrebbe trattarsi di una truffa. Leggi la nostra “guida per riconoscere le truffe finanziarie e come evitarle” per non farti cogliere impreparato.
Contatto immediato
Non dovrai aspettare diversi giorni per ottenere una risposta, verrai contattato subito, riceverai entro breve tempo un preventivo e potrai inviare la documentazione direttamente online per avviare la pratica, senza dover andare più volte in filiale. Richiedere un finanziamento o una cessione del quinto online è davvero semplice.
Ottenere un prestito online è più facile
Ottenere finanziamenti dalle banche sta diventando sempre più difficile, vengono richieste sempre più garanzie e il credito viene concesso con più difficoltà. Gli istituti di credito online invece tendono a concedere più facilmente i prestiti e le cessioni del quinto, con meno garanzie e, sanno consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Spese di pratica online basse o nulle
Il prestito e la cessione del quinto online, a differenza dei finanziamenti richiesti in banca, hanno l’ulteriore vantaggio di avere delle spese di pratica irrisorie e spesso nulle. Un altro importante motivo per preferire un finanziamento o una cessione del quinto online, no?
Hai bisogno di un prestito o di una cessione del quinto online? Richiedi subito un preventivo gratuito e scopri i nostri vantaggi!
2 commenti su “Prestito e cessione del quinto online? Ecco tutti i vantaggi!”
Pingback: Microprestiti: cosa sono e chi può richiederli - Prestiti su Misura
Pingback: 4 consigli per capire quali sono i prestiti più convenienti!