Il prestito con delega dipendenti Poste Italiane, detto anche delegazione di pagamento dipendenti Poste Italiane, è un finanziamento dedicato ai lavoratori delle Poste Italiane con contratto a tempo indeterminato o determinato. Può essere richiesto quando è già presente in busta paga una trattenuta da cessione del quinto dello stipendio.
Vediamo cos’è il prestito con delega dipendenti Poste Italiane e quali vantaggi presenta!
Cos’è il prestito con delega dipendenti Poste Italiane
Il prestito con delega dipendenti Poste Italiane è un particolare finanziamento dai numerosi vantaggi riservato ai lavoratori delle Poste Italiane che hanno già una cessione del quinto dello stipendio per dipendenti Poste Italiane in corso. Proprio per questo motivo è anche chiamato doppio del quinto. A differenza del prestito personale, può essere richiesto anche da tutti coloro che sono stati segnalati presso i sistemi di informazioni creditizie come cattivi pagatori o protestati.
Coloro che hanno già un prestito con delega in corso e hanno bisogno di ulteriore liquidità possono comunque rinnovare la delega di pagamento o la cessione del quinto e usufruire delle agevolazioni di questi particolari finanziamenti. Non può essere richiesta o rinnovata solo in prossimità del pensionamento in quanto è un prodotto riservato ai lavoratori e non ai pensionati.
Prestito con delega: la soluzione perfetta per chi ha più finanziamenti in corso
Vantaggi delegazione di pagamento dipendenti Poste Italiane
La delegazione di pagamento dipendenti Poste Italiane presenta numerosi vantaggi. Eccone alcuni:
- Il tasso è fisso e agevolato per tutta la durata del finanziamento;
- Non bisogna effettuare mensilmente il versamento della rata in quanto viene trattenuta direttamente in busta paga;
- La rata mensile non può essere maggiore del 20% dell’importo dello stipendio;
- Il rimborso del prestito va da un minino di due anni ad un massimo di 10 ed è rinnovabile;
- Non sono necessarie garanzie per potervi accedere;
- La polizza assicurativa garantisce il rimborso del finanziamento anche al sopraggiungimento di eventi inattesi o perdita del lavoro;
- Può essere richiesta da coloro che hanno avuto disguidi finanziari e segnalazioni presso le banche dati;
- Gli importi ricevuti non sono vincolati all’acquisto di specifici prodotti o servizi.
Hai bisogno di un prestito con delega, una cessione del quinto, un consolidamento debiti o un finanziamento? Contattaci al numero verde 800642356 oppure compila direttamente il modulo online per ricevere un preventivo gratuito entro 24 ore lavorative! Tassi agevolati in convenzione!